La montagna Giovane

Il bello della montagna è che sa sempre come accoglierti e sa sempre farsi scoprire con un sorriso diverso, con una sfaccettatura diversa. Passare le vacanze in montagna significa poter scegliere sia le stagioni estive che quelle invernali, con la sicurezza di poter sempre e comunque divertirsi all’aria aperta.

Le vacanze in montagna significano natura allo stato puro e se si è giovani questo significa anche divertimento, apprendimento e scoperta!
Il modo migliore per vivere la montagna? Beh, non ce n’è uno solo!

Le attività

Lo sport è decisamente il tipo di attività che va per la maggiore: le vacanze invernali (ma anche estive in alcune zone d’Italia) in montagna sono dedicate allo sci o allo sport invernale giovane per eccellenza, lo snowboard. Ma non va dimenticato che i comprensori sciistici italiani offrono anche la possibilità di dedicarsi ad una grande varietà di altri sport: lo slittino, il bob, il pattinaggio, il curling. Ma c’è spazio anche per il divertimento: locali, pub, rifugi e ristoranti sono aperti al mattino per un vin brulé o una cioccolata calda e la sera per una cena tipica e, perché no, divertirsi ballando tutta la notte.
Non c’è solo questo, provare per credere.

Immagine: Netzer JohannesSimilar Posts:

Tags: , , ,