Tutti in Riviera

La Riviera Romagnola è la patria italiana delle vacanze per eccellenza. Quello che i ragazzi cercano dalla mete vacanziere è il divertimento, il mare, il sole, la musica e i prezzi accessibili. La riviera romagnola ha la capacità di offrire tutto questo e tutto ai massimi livelli.

Un luogo tra tutti: la città di Rimini

La capitale della riviera romagnola è l’emblema delle vacanze nel senso più puro del termine, è una città cosmopolita che nonostante non sia grandissima ha la capacità di attrarre folle di giovani da tutta l’Italia e anche dall’estero.
Rimini è pronta ad accogliere i vacanzieri più sfrenati con discoteche e locali che popolano tutto il lungomare, le strade più frequentate e glamour d’Italia. La musica disco migliore, i migliori club caraibici, i migliori disco-pub fanno apposta per tutti i giovani che arrivano qui per ballare per tutta la notte, trovare amicizie e amori estivi, aspettare l’alba in spiaggia e molto altro.
Ma Rimini non è solo discoteca. Può essere un punto di partenza per conoscere la cultura romagnola, la cucina e le tradizioni eccezionali di una regione italiana dalla storia affascinante e gustosa: la città è collegata benissimo con tutti i paesi della costa e dell’interno. Tra un treno e l’altro, fare scorpacciate di piadine sarà inevitabile! Ma c’è ancora di più: concerti, eventi eccezionali, manifestazioni di piazza, feste in spiaggia popolano l’estate riminese.
L’offerta alberghiera a Rimini è decisamente tra le più vaste d’Italia: è possibile trovare offerte per ogni tipo di domanda. Agriturismi, bed & breakfast, ostelli, alberghi di ogni categoria sono pronti ad accogliere giovani provenienti da ogni parte d’Italia alla ricerca del divertimento che solo questa città sa offrire.

Immagine: robs_shots, 2002Similar Posts:

Tags: , ,